Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Digital Audio e Midi » Pro Tools LE e M-Powered presto per i Mac con Intel

Pro Tools LE e M-Powered presto per i Mac con Intel

Pro Tools LE 7 e Pro Tools M-Powered 7 saranno compatibili con i nuovi iMac con processore Intel e con i MacBook Pro a Maggio 2006.

Nello stesso periodo Digidesign rilascerà  versioni Intel-compatibili dei plug-in RTAS e AudioSuite, oltre a tutte le opzioni software, come il nuovo Music Production Toolkit per Pro Tools LE e Pro Tools M-Powered, oltre alle opzioni DigiTranslator 2.0 e DV Toolkit 2 per Pro Tools LE.

Digidesign sta inoltre lavorando con i produttori di terze parti per il porting dei loro plug-in e applicazioni verso l’architettura Intel per Mac.

Le nuove versioni di Pro Tools LE e Pro Tools M-Powered per Mac Intel saranno disponibili come download gratuito per gli utenti registrati di Pro Tools LE 7 (o superiore) o di qualsiasi versione di Pro Tools M-Powered.
Gli utenti di Pro Tools LE 6.9 o precedenti dovranno acquistare un aggiornamento software a Pro Tools LE 7.

Digidesign specifica inoltre che continuerà  a supportare le versioni PPC di questi software. Siccome nè il MacBook Pro nè il nuovo iMac Intel offrono connessioni PCI, PCI-X o PCI Express richieste per sistemi Pro Tools|HD, Digidesign non rilascerà  nuove versioni di Pro Tools HD per questi computer.

[A cura di Daniele Volpin]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità