Problemi con gli account iCloud impediscono l’attivazione di nuovi dispositivi

Dal 25 dicembre sul backend di iCloud si segnalano problemi che impediscono l’attivazione di nuovi dispositivi e account. Nella pagina web “Stato del sistema” di Apple è segnalata una interruzione di servizio per iCloud dal 25 dicembre alle 10.45. Come è facile immaginare, ha impedito e impedisce tuttora di connettersi ai servizi Apple e attivare nuovi dispositivi.

Il problema è lamentato da diversi utenti che non sono riusciti ad attivare Apple Watch, iPhone, HomePod, ecc. L’inconveniente potrebbe essere causato dal carico elevato di traffico che il sistema si è trovato a dover gestire ma la stranezza è che il problema sembra perdurare da ore senza soluzioni.

L’unica soluzione è quella di attendere e verificare periodicamente la pagina stato di sistema di Apple: quando i problemi saranno risolti, si potrà riprovare ad attivare il nuovo dispositivo.

Problemi con gli account iCloud impediscono l’attivazione di nuovi dispositivi

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Affare iPhone 14 Plus 256 GB, al prezzo più basso solo 999€

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 310 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022 in versione 256 GB. Minimo storico con un taglio al listino del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità