fbpx
Home Macity Apple Bugs & Bug Fixes Problemi con gli account iCloud impediscono l'attivazione di nuovi dispositivi

Problemi con gli account iCloud impediscono l’attivazione di nuovi dispositivi

Dal 25 dicembre sul backend di iCloud si segnalano problemi che impediscono l’attivazione di nuovi dispositivi e account. Nella pagina web “Stato del sistema” di Apple è segnalata una interruzione di servizio per iCloud dal 25 dicembre alle 10.45. Come è facile immaginare, ha impedito e impedisce tuttora di connettersi ai servizi Apple e attivare nuovi dispositivi.

Il problema è lamentato da diversi utenti che non sono riusciti ad attivare Apple Watch, iPhone, HomePod, ecc. L’inconveniente potrebbe essere causato dal carico elevato di traffico che il sistema si è trovato a dover gestire ma la stranezza è che il problema sembra perdurare da ore senza soluzioni.

L’unica soluzione è quella di attendere e verificare periodicamente la pagina stato di sistema di Apple: quando i problemi saranno risolti, si potrà riprovare ad attivare il nuovo dispositivo.

Problemi con gli account iCloud impediscono l’attivazione di nuovi dispositivi

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui