Problemi su macitynet.it e sito in evoluzione

Come i nostri lettori più attenti hanno potuto osservare, l’home page e gli articoli interni di Macitynet.it presentano nelle ultime ore una veste grafica diversa dagli ultimi tempi. Purtroppo il framework grafico su cui si basa il tema del nostro sito presentava diverse problematiche negli ultimi giorni e siamo stati costretti cambiarlo “in corsa” per […]

Come i nostri lettori più attenti hanno potuto osservare, l’home page e gli articoli interni di Macitynet.it presentano nelle ultime ore una veste grafica diversa dagli ultimi tempi.

Purtroppo il framework grafico su cui si basa il tema del nostro sito presentava diverse problematiche negli ultimi giorni e siamo stati costretti cambiarlo “in corsa” per migliorare compatibilità ed efficienza di risposta delle pagine, anche in funzione della nostra App che presentava da giorni problemi di accesso.

La consueta newsletter che spediamo nella notte a tutti gli iscritti verrà recapitata per due o tre giorni contenuto nullo.

Ce ne scusiamo con i nostri lettori: stiamo ripristinando una veste grafica ottimale con progressivi aggiornamenti “live” che dureranno qualche giorno.

Nel caso le vostre pagine si carichino con un aspetto grafico “scomposto”, vi invitiamo a cancellare la cache del vostro browser e a ricaricare le pagine stesse.

Il sito è in ogni caso fruibile in veste mobile e desktop e la pubblicazione degli articoli continua senza interruzioni.