Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple contro Samsung, Andy Rubin sul banco dei testimoni?

Apple contro Samsung, Andy Rubin sul banco dei testimoni?

Apple potrebbe chiamare Andy Rubin a testimoniare nel corso del processo che vede opposta Cupertino a Samsung. L’evento avrebbe una portata molto significativa visto che Andy Rubin è stato uno dei creatori della piattaforma Android, e gli sarebbe stato chiesto di spiegare la nascita del sistema operativo e di fare luce sui contenuti e le funzionalità su cui Apple fonderebbe le sue accuse di violazioni di brevetto. Rubin potrà anche essere invitato a parlare della documentazione di Google a proposito di tali sviluppi, rivelando anche aspetti interessanti sulla genesi di Android e l’influenza di Apple su di esso.

Rubin non sarebbe l’unico importante manager a sedersi sulla poltrona dei testimoni. Apple potrebbe richiedere al testimonianza di altri personaggi chiave di Google, come Kenzo Fong Hing, a capo in Google del marketing di Android, Hiroshi Lockheimer, Engineering VP, Ann Hsieh, ricercatrice di esperienza utente e infine Fred Quintana, uno sviluppatore software. A questi si potrebbe aggiungere una ex dipendente di Google, Helena Roeber, che ha affrontato ” tutti gli aspetti dell’interfaccia utente” su Android, secondo Apple.

Samsung potrebbe controbattere chiamando alla sbarra alcuni dirigenti di spicco attuali ed ex di Apple, compreso il capo del marketing Phil Schiller ed anche Scott Forstall, diretto responsabile di iOS fino a qualche mese fa.. Entrambi hanno testimoniato durante il primo processo Apple contro Samsung ma se Apple chiamerà Rubin, sarà la sua prima volta come testimonianza nelle battaglie legali fra le due società.

andy-rubin

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità