Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Multimedia e Creatività » Programma di masterizzazione da Iomega

Programma di masterizzazione da Iomega

Iomega ha annunciato nella giornata di ieri il rilascio di HotBurn, un programma per la masterizzazione di CD e CDR.
L’applicazione – dicono da Salt Lake City – si caratterizza per la semplicità  d’uso e per la semplicità . “Il software per la masterizzazione – si legge in un comunicato stampa – spesso è complicato e confuso. HotBurn è invece veloce e possiede una interfaccia chiara e lineare che in uno o due passi è in grado di creare un CD”
HotBurn riunisce in una sola interfaccia tutte le opzioni necessarie per la masterizzazione. E’ presente la possibilità  di usare differenti skin, e una funzione che permette di creare compilations da CD senza copiare i files sull’HD. Secondo Iomega la masterizzazione di dischi musicali avviene con due passaggi, quella di copia di un CD in un solo passaggio. E’ possibile anche creare una immagine del disco per successive duplicazioni. E’ supportata anche una tecnologia simile a Burn Proof che elimina i problemi di Buffer Underrun e quindi il rischio di rovinare un CD nel corso della masterizzazione.
HotBurn sarà  disponibile gratuitamente a tutti coloro che acquisteranno un masterizzatore di Iomega dal mese di ottobre; successivamente sarà  scaricabile dal sito di Iomega ad un prezzo di 19,95$ per tutti coloro che usano masterizzatori di altre marche.
Sarà  compatibile con MacOs da 8.6 a 9.x.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità