fbpx
Home Macity Offerte Software Programmare in Swift, imparare a creare un app in un'ora: lo sconto...

Programmare in Swift, imparare a creare un app in un’ora: lo sconto sul corso a 68 euro quasi finito

 Imparare a programmare in Swift. E’ questo lo scopo del Mammoth Xcode & Swift Developer Bundle attualmente in offerta che si avvia alla conclusione, su StackSocial che con 65 ore di contenuti promette di insegnare a scrivere e pubblicare un’applicazione per iOS in un’ora. Adatto per chi si avvicina per la prima volta a quello che, ad oggi, risulta essere un mondo decisamente redditizio, tutto il pacchetto offre le basi per poi poter lavorare su Xcode programmando in Swift ed essere in grado di creare autonomamente applicazioni per iPhone e iPad.

Durante tutto il corso viene insegnato, passo dopo passo, come scrivere e realizzare 20 applicazioni per iOS 7 e 20 applicazioni per iOS 8, dal design alla codifica fino ad ultimare il tutto con la pubblicazione su App Store (per ovvie ragioni ancora solo per le app su iOS 7), il tutto attraverso il metodo veloce ma efficace ideato da John Bura, conosciuto in tutto il mndo per essere proprietario della casa sviluppatrice Mammoth Interactive: programmatore sin dal 1997, insegna dal 2002 ed ha prodotto diversi titoli per XBOX, iPhone, iPad, dispositivi Android e molto altro.

Tutto ciò di cui si ha bisogno è un Mac con Xcode installato ed una connessione ad internet, oltre ad un account da sviluppatore per poter usare Swift. Il pacchetto ha un valore commerciale di 499 dollari ma ancora solo per quattro giorni dal momento in cui scriviamo sarà possibile acquistare il bundle su StackSocial a 89 dollari, pari a circa 67,50 euro.

Programmare in Swift

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,442FansMi piace
95,316FollowerSegui