Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Pronto l’Aggiornamento di Sicurezza 2005-003 per Mac OS X. Aggiornato

Pronto l’Aggiornamento di Sicurezza 2005-003 per Mac OS X. Aggiornato

Con Security Update 2005-003 versione 1 disponibile da ieri il Mac OS X aggiorna alcune componenti: AFP Server, Bluetooth, CoreFoundation, Cyrus SASL, Mailman (server), Profili ColorSync, Safari e Samba.

Per Safari viene introdotto il sistema IDN – Internationalized Domain Names in grado di accettare indirizzi web con caratteri speciali, in tutta sicurezza, propri delle lingue come l’arabo, l’aramaico, l’armeno, il bengalese, il birmano, il cambogiano, il cinese bopomofo o mandarino, il cinese yi, il cherokee, il cirillico, il coreano, l’ebraico, l’etiope, il georgiano, il giapponese a sillabe hiragana o katakana, il greco, lo han (ideogrammi cinesi, giapponesi e coreani), l’indiano devanagari, l’indiano del sud o kannada, l’indiano mtiya, l’indiano tamil, il malaisiano, il maldiviano, il mongolo, il pakistano, il telegu, il tailandese e il tibetano.

Come al solito l’update è disponibile via Aggiornamento Software (15,4 MB) o scaricato direttamente.

Security Update 2005-003 per Mac OS X Client si scarica direttamente da qui (15 MB) e Security Update 2005-003 per Mac OS X Server è disponibile qui (32 MB).

Apple non fornisce dettagli approfonditi ma è probabile che con questo software venga evitato il problema che PyMusique ha potenzialmente creato in iTunes.

Aggiornamento: dopo poche ore il sito di Apple non riporta più la pagina relativa a Mac OS X Server, precedentemente menzionato, e anche il link diretto al file d’aggiornamento non è più disponibile, attendiamo di vederlo di nuovo online, magari in una versione 2 corretta e pienamente funzionante.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità