Amazon Music Unlimited ancora in offerta per tre mesi a 99 centesimi

In Italia da settembre, Amazon Music Unlimited è in offerta: il catalogo di oltre 50 milioni di brani con centinaia di playlist e radio curate da esperti costa solo 0,99 euro per i primi tre mesi

Se volete approfittare del tempo libero delle ferie di fine anno per ascoltare la vostra musica preferita e provare il  nuovo servizio Amazon Music Unlimited il momento giusto è ora adesso: il colosso degli e-commerce, anche in corrispondenza del lancio della versione italiana di Fire TV Basic, ha promosso da poche settimane un’offerta per provare il servizio, scontando a soli 0,99 euro i primi tre mesi di abbonamento.

Al prezzo di un caffè mettete mano ad un catalogo di oltre 50 milioni di canzoni, centinaia di playlist e radio personalizzate, con gli album di artisti del calibro di Fabio Rovazzi, Francesco Gabbani, Fedez, Baby K, Taylor Swift, Ed Sheeran, Katy Perry e Coldplay, insieme ad altri importanti come Vasco Rossi, Tiziano Ferro, Zucchero, Fabrizio de André, Elvis Presley e David Bowie.

offerta amazon music unlimited

Per scoprirne di più vi rimandiamo alla recensione della nostra prova su strada. Riguardo invece l’offerta dei 3 mesi a 0,99 euro su Amazon Music Unlimited, vi ricordiamo che è riservata ai nuovi clienti: dopo i primi tre mesi l’abbonamento si rinnova automaticamente a 9,99 euro/mese.

Se non si rimane soddisfatti del servizio è sempre possibile rescindere il contratto prima della scadenza del termine, avendo così pagato tre mesi di musica soltanto 99 centesimi.

Per accedere alla pagina della promozione fate click qui.