Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Nuove Tecnologie » Pubblicate le specifiche 1.03 di HyperTransport

Pubblicate le specifiche 1.03 di HyperTransport

Il consorzio HyperTransport Technology fondato per sviluppare, promuovere e gestire le specifiche della tecnologia di I/O HyperTransport ha rilasciato le specifiche 1.03 mettendole a disposizione di tutti gli interessati sul sito ufficiale. La tecnologia HyperTransport, precedentemente nota con il nome in codice Lightning Data Transport (LDT), consente di trasferire i dati più velocemente. Dotata di una velocità  massima di trasmissione dati di 6,4 GB al secondo, HyperTransport è stata progettata per consentire la trasmissione tra i chip che si trovano all’interno dei computer, dei dispositivi di rete e di comunicazione con velocità  anche 24 volte superiori a quelle possibili con le tecnologie preesistenti.
Con HyperTransport è possibile sviluppare computer e dispositivi di rete di ogni tipo dotati di nuove caratteristiche che precedentemente era impossibile implementare a causa della bassa velocità  delle comunicazioni tra i chip.
Ricordiamo che Apple è uno dei membri fondatori del consorzio, insieme ad AMD, API NetWorks, Cisco Systems, Nvidia, PMC-Sierra, Sun Microsystems e Transmeta.
[A cura di Newton ]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità