fbpx
Home Offerte Pulsossimetro a prezzo incredibile: solo 8,58 euro grazie ad un coupon

Pulsossimetro a prezzo incredibile: solo 8,58 euro grazie ad un coupon

Se vi serve un pulsossimetro (e a chi non serve oggi?) andate su Amazon per una offerta “storica” solo 8,78 euro, il prezzo più basso che abbiamo mai visto.

Che cosa sia questo strumento medico ormai entrato nell’uso comune. Il suo fine è quello di misurare la quantità di ossigeno nel sangue in maniera non invasiva. In passato i pulsossimetri erano usati in particolari situazioni, nei reparti ospedalieri per per misurare lo stato di forma degli atleti, ma oggi è di uso comune perché è fondamentale per riconoscere l’ipossia che si verifica come sintomo precoce di un aggravamento delle condizioni dei positivi al Coronavirus.

Secondo molti esperti il pulsossimetro deve diventare un oggetto comune in tutte le case, un sorta di secondo termometro. Ovviamente non deve essere usato per autodiagnosi ma per monitorare le proprie condizioni di salute in maniera consapevole e successivamente per segnalare eventuali discese della saturazione (che dovrebbe essere sempre di qualche punto sopra il 90%) al proprio medico.

Questi prodotti sono venduti in farmacia a costi che variano dai 30 ai 100 euro. Su Amazon possono costare anche meno, intorno ai 15 euro al prezzo più basso. Non abbiamo mai visto un pulsossimetro a 8,58 euro prezzo che viene raggiunto da un forte sconto “di listino” a 9,76 euro e poi ulteriormente limato al ribasso grazie ad un coupon del 10%. Da notare che la spedizione è gratis se avete Amazon Prime

Click qui per comprare

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui