fbpx
Home Hi-Tech Android World Puro Magnet Strap e Ring, le cover per usare iPhone e Android...

Puro Magnet Strap e Ring, le cover per usare iPhone e Android con una sola mano in sicurezza

Puro presenta le collezioni Magnet Strap e Magnet Ring, due accessori per vestire il proprio smartphone che, oltre a garantire protezione e comfort, permettono di ampliarne le funzioni senza intaccare il design. In particolare, il laccetto removibile per la Cover Magnet Strap e l’anello integrato per la Cover Magnet Ring consentono una presa confortevole e sicura del dispositivo, di scrivere messaggi con una mano oppure di impugnare il telefono per un selfie in tutta sicurezza.

puro magnet

Nello specifico, la cover Magnet Strap è dotata di un laccetto removibile per permettere una presa sicura adatta a utilizzare comodamente tutte le funzionalità dello smartphone, realizzando selfie perfettamente a fuoco. La cover è inoltre dotata di una placchetta metallica compatibile con tutti i supporti magnetici di Puro, per utilizzare lo smartphone in maniera pratica ed efficiente anche in auto, per una guida prudente durante i viaggi.

Caratterizzata da una superficie piacevole al tatto, anti impronta e anti graffio, la Cover Magnet Strap è ideale per chi è in cerca di un accessorio che consenta di maneggiare lo smartphone in tutta tranquillità. La nuova cover Magnet Strap di Puro è compatibile con tutti gli smartphone di ultima generazione Apple: iPhone X, iPhone 7/8 e iPhone 7 Plus/8 Plus. Costa 21,99 euro.

La nuova cover Magnet Ring invece, grazie al suo anello integrato che non altera il design dello smartphone, consente una presa confortevole e sicura del device, trasformandone le funzionalità. In particolare, ruotando il ring di 360 gradi, la cover funge da perfetto supporto e base di appoggio per poter visionare video, contenuti multimediali, leggere messaggi e navigare su internet senza dover obbligatoriamente tenere in mano il terminale.

Anche la Cover Magnet Ring è dotata di una placchetta metallica compatibile con tutti i supporti magnetici Puro. Inoltre, è compatibile con tutti gli smartphone di ultima generazione Apple, Samsung e Huawei presenti sul mercato. Disponibile nei colori: nero, bianco e trasparente, costa 19,99 euro. Tutte le cover e gli accessori Pur sono disponibili anche per l’acquisto a partire da questa pagina.

Offerte Speciali

iPhone XR scontato di 110 euro su Amazon

Il vero iPhone low cost è su Amazon: 110 euro di risparmio su iPhone XR

iPhone XR è in offerta su Amazon. Risparmiate 110 euro sul prezzo ufficiale Apple e 210 euro rispetto ad un iPhone 11
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,435FansMi piace
95,285FollowerSegui