fbpx
Home iOS Puzzle Bobble: bolle colorate e divertimento su iPhone e touch

Puzzle Bobble: bolle colorate e divertimento su iPhone e touch

Semplice e geniale Puzzle Bobble è uno di quei giochi che ha stregato anche i meno inclini ai videogiochi costringendoli a partite su partite, prima a base di monete nei cabinet da bar e sala giochi e poi su praticamente qualsiasi console degna di questo nome. Il draghetto e il suo compare ora tornano in una nuova conversione divertente e colorata targata Taito.

Per chi non associa il nome al gioco è sufficiente ricordare che occorre sparare le bolle verso la parte alta dello schermo, cercando di mirare bene per creare gruppi di tre o più bolle dello stesso colore, facendole così esplodere. L’obiettivo consiste nel liberare completamente lo schermo, oppure perire sommersi da una valanga crescente di bolle colorate.

Anche se l’idea può sembrare tanto semplice da risultare persino banale, ha permesso a Taito di creare uno dei giochi più divertenti di sempre. Nella conversione per iPhone e touch è possibile scegliere di sparare con un tiro in stile fionda, spingendo indietro la bolla da lanciare e poi rilasciarla per il lancio, oppure di giocare con la modalità  touch in cui è sufficiente fare un tap sul punto di destinazione della bolla. Per gli utenti di iPhone e ti iPod touch di seconda generazione è possibile sfidare gli amici via Bluetooth. Oltre al gioco classico è stata integrata anche una modalità  storia dove lo storico draghetto Bub deve affrontare piattaforme e puzzle, infine ricordiamo anche la modalità  sfida che offre un numero infinito di puzzle da risolvere.

Puzzle Bobble è disponibile a 3,99 euro su App Store.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,983FansMi piace
93,611FollowerSegui