Home Offerte Q Plus, il TV Box Android 9.0 che riproduce i video in...

Q Plus, il TV Box Android 9.0 che riproduce i video in 6K

Se siete alla ricerca di un box TV Android date uno sguardo, e una possibilità a Q Plus. Non solo costa meno di 40 euro, ma ha caratteristiche interessanti, come Android 9.0 e risoluzione 6K.

Anzitutto infatti supporta la riproduzione video in Ultra HD fino al 6K, mentre a livello di sistema operativo monta la build Android 9.0, naturalmente multi lingua, con supporto all’italiano.

A livello di caratteristiche tecniche monta una CPU quad-core Allwinner H6 cortex-A53 con frequenza a 2 GHz, mentre ha una configurazione di memoria 4 GB di RAM + 64 GB di ROM. Supporta WiFi a 2.4 GHz (ma c’è anche la presa Ethernet per il collegamento cablato a internet) e gode di interfaccia USB 3.0 e HDMI.

Q Plus, il TV Box Android 9.0 che riproduce i video in 6K

A livello estetico, Q Plus è piccolo e quadrato, dalle dimensioni molto ridotte, capace di nascondersi su un qualsiasi tavolo e sparire quasi alla vista. Pesa poco più di 440 grammi e ha misure pari a 11,5 x 11,5 x 2 centimetri. All’interno della confezione, peraltro, è presente anche il cavo HDMI, quindi pronta all’uso non appena lo si tira fuori dalla scatola.

Se interessati all’acquisto lo trovate su Ebay per 35,14 euro. E’ venduto da 5thavenue-ph con oltre 33mila vendite portate a termine ed una percentuale di gradimento del 96,9%. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,828FollowerSegui