QardioBase 2, la bilancia Smart ha nuovi sensori e una batteria ricaricabile

Presentata QardioBase 2, perfezionamento della bilancia Smart ora con una base più stabile, nuovo sistema di sensori e batteria interna ricaricabile per dodici mesi di autonomia con una sola carica

QardioBase 2
[banner]…[/banner]

Qardio ha aggiornato la propria bilancia intelligente: QardioBase 2 non è un vero e proprio modello ma un perfezionamento del precedente che va a migliorare l’uso quotidiano. Caratterizzata ancora da un design elegante con scocca di forma circolare, ora monta una base più grande che dovrebbe garantire una maggiore stabilità sul pavimento su cui poggia e assicura un piacevole utilizzo anche con le persone con piedi più grandi.

Integra un sistema di sensori migliorato che aggiunge nuovi algoritmi progettati per assicurare misurazioni corporee più accurate e veloci. I dati vengono mostrati all’interno di un display con colori ancora più nitidi e brillanti. E’ stato sostituito anche il motore aptico con uno più efficiente, per segnalare con maggiore precisione quando la misurazione è stata completata.

QardioBase 2

La nuova bilancia inoltre non utilizza più le batterie stilo AAA ma incorpora una batteria ricaricabile che – spiega il produttore – assicura fino a dodici mesi di autonomia con una sola carica. QardioBase 2 è già disponibile in Europa in due colorazioni, Bianco Artico e Nero Vulcanico al prezzo di 149,99 euro.