fbpx
Home iPhonia iPhone Accessori QBracelet, il bracciale che ricarica l'iPhone

QBracelet, il bracciale che ricarica l’iPhone

Un bracciale che ricarica l’iPhone. E’ questa la soluzione ideata dalla nuova startap QDesigns che ha realizzato un dispositivo esteticamente uguale ad un bracciale da polso ma che all’occorrenza può essere aperto per estrarre il connettore Lightning da infilare nell’iPhone per ricaricarne la batteria.

Esternamente è in alluminio, mentre l’interno è realizzato in policarbonato: ciò lo rende molto leggero ma al contempo resistente. E’ stato progettato per essere utilizzato da uomini e donne in tre diverse taglie nei colori nero, argento ed oro, di cui le prime due in versione opaca e spazzolata. Come è facile immaginare, all’interno del braccialetto è contenuta una batteria agli ioni di litio che aggiunge un 60% di carica ad un iPhone nel giro di circa 1 ora, mentre una volta scarico il bracciale si ricarica in circa 90 minuti: lo stato di carica può essere sempre tenuto sotto controllo attraverso dei LED mostrati sopra il connettore.

Attualmente può essere preordinato sul sito ufficiale a 79 dollari, mentre appena sarà lanciato sul mercato il prezzo di acquisto salirà a 99 dollari. E’ disponibile sia nella versione con connettore Lightning per ricaricare l’iPhone, sia in quella con microUSB per smartphone Android e Windows Phone.

bracciale ricarica iphone bracciale ricarica iphone

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,442FansMi piace
95,315FollowerSegui