QCY T1C, le cuffie true wireless che sfidano AirPods a soli 16 euro

Ecco le cuffie wireless che sfidano AirPods: costano solo 16 euro e dispongono di un design davvero niente male.

QCY T1C, gli auricolari wireless che sfidano AirPods a soli 22 euro

Se siete alla ricerca di un paio di auricolari True Wireless, quindi assolutamente senza fili, ma non volete spendere troppo, ecco quello che potrebbe fare al caso vostro: QCY T1C sono in offerta lancio su GearBest, e costano poco più di 16 euro. Ecco come sono fatte.

Anzitutto l’aspetto. Sono assolutamente minimali, di piccolissime dimensioni, e non hanno alcun filo. Dispongono di un elegante astuccio, di dimensioni assolutamente tascabili, che non funge solo da scompartimento ove riporle, bensì anche da base di ricarica. Sono dotate di una batteria da 380 mAh, che assicura almeno 16 ore di riproduzione musicale. Ovviamente, grazie all’astuccio che le ricarica, è possibile aumentare a dismisura la durata degli auricolari, anche in mobilità.
auricolari wireless

Godono del supporto al BT V5.0, e al loro interno è presente il chipset Realtek. Si accoppiano in modo automatico allo smartphone, compatibili naturalmente con iPhone e Android, sono ottimizzate sia per le conversazioni telefoniche, che anche per l’ascolto di musica durante le sessioni di fitness.

QCY T1C, gli auricolari wireless che sfidano AirPods a soli 22 euroQCY T1C, gli auricolari wireless che sfidano AirPods a soli 22 euro

Godono anche della certificazione IPX4, quindi resistenti contro gli spruzzi d’acqua. Questo permette alle cuffie di non temere, non solo il sudore, ma nemmeno una corsa sotto l’acqua. Inoltre, gli auricolari sono compatibili con Siri e con l’Assistente Google.QCY T1C, gli auricolari wireless che sfidano AirPods a soli 22 euro

Hanno un costo di appena 16 euro e si acquistano direttamente a questo indirizzo. L’offerta è limitata nel prezzo e nelle scorte.