fbpx
Home Offerte QCY T2C, cuffie auricolari wireless Xiaomi MiOT con BT 5.0 e 32...

QCY T2C, cuffie auricolari wireless Xiaomi MiOT con BT 5.0 e 32 ore di autonomia a soli 19.99 €

In offerta da QCY le sue T2C, seconda generazione di cuffie true wireless che si pongono come potenziale alternativa alle Xiaomi Redmi Airdots sullo stesso terreno di gioco, con prezzo low cost e funzionalità avanzate.

Da notare come QCY faccia parte dell’ecosistema MiOT, ovvero di quel gruppo di azienda che nel corso del tempo ha ricevuto un qualche tipo di supporto (finanziario, strategico o consulenziale) da Xiaomi stessa. Si può dire che l’eminenza grigia del brand cinese abbia in qualche modo messo il suo zampino anche sui prodotti QCY.

Tornando al prodotto, sono tre i punti di forza di queste nuove QCY T2C: batteria a lunga durata, connettività di ultima generazione e cancellazione del rumore.

Le QCY T2C sono dotate della classica custodia di ricarica con batteria integrata da 800 mAh. E’ possibile ricaricare le cuffie fino a ben 8 volte per un totale di 32 ore di ascolto ininterrotto (4 ore ogni ricarica), più di una giornata intera, una livello di autonomia complessiva raggiunta da pochi modelli in commercio.

QCY T2C, cuffie auricolari wireless con 32 ore di autonomia che sfidano Xiaomi AirDots

Le cuffie inoltre sono dotate di connettività Bluetooth 5.0 di ultima generazione, per un accoppiamento più rapido, massima riduzione della latenza e connessione più stabile fra gli auricolari e con il dispositivo Bluetooth.

Altro punto di forza è il sistema di riduzione del rumore CVC 6.0, che grazie alla sua integrazione con il microfono è anche in grado di riconoscere il parlato esterno e permette di svolgere una conversazione senza dover togliere gli auricolari dall’orecchio.

Le QCY T2C sono infine certificate IPX4, perfette dunque anche per le attività di fitness in cui il sudore non è da escludere.

Infine il prezzo, sicuramente concorrenziale: le QCY T2C sono in vendita al prezzo di 19.99 euro cliccando questo link diretto con spedizione gratuita per l’Italia.

Offerte Speciali

iPad Pro 2020 disponibili per l’ordine su Amazon: in arrivo mercoledì 25 marzo

iPad Pro 2020 disponibili su Amazon con spedizione pronta

Su Amazon gli iPad Pro 2020 sono finalmente disponibili per l'acquisto e la spedizione. A casa vostra la metà della prossima settimana
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,344FansMi piace
94,927FollowerSegui