Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Multimedia e Creatività » QT 4.1.2, ecco che cosa cambia

QT 4.1.2, ecco che cosa cambia

Apple, come notato ieri sera, ha rilasciato la versione 4.1.2 di QT per il system USA. Nel corso della notte è stato anche presentato un TIL che illustra le caratteristiche e le novità  dell’update che, sempre come annunciato, è finalizzato a riparare alcuni bugs minori (tra cui l’impossibilità  a reindirizzare gli utenti verso altri URL) ma anche ad aggiungere qualche miglioria.
Apple fa cenno, in manira particolare, ad un supporto più affidabile e veloce allo streaming attraverso i firewall e i proxies e, sotto il profilo audio, a nuove funzioni nella riproduzione di MP3. QT ora funziona anche con Windows 2000.
Ricordiamo che la versione 4.1.2 è per ora disponibile solo in inglese e in nessuna altra lingua. Inutile, quindi, scaricare l’installer italiano (che resta la versione 4.1) o cercare di fare un aggiornamento con “Aggiorna QuickTime”.
Negli ultimi mesi, forse anche per i bugs che si sono succeduti a ritmo serrato nelle release di QT suscitando critiche e illazioni sul livello di qualità  del betatesting del prodotto per il multimedia, ha sempre rilasciato con forte ritardo gli update localizzati nelle varie lingue internazionali.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità