fbpx
Home Macity AggiornaMac QuarkXPress 7 per Mac OS X 10.4 ora anche su Intel e...

QuarkXPress 7 per Mac OS X 10.4 ora anche su Intel e in demo

Quark ha mantenuto le promesse, rilasciando nell’estate 2006 la versione per Mac con Intel del suo applicativo per il desktop publishin.
La versione 7.0.1 funziona in modalità  nativia sia Mac con processore PPC che su quelli con processore Intel.

Ovviamente Quark rimarca il proprio primato come “Prima Applicazione di Design e Publishing di alto livello ad essere rilasciata in Universal Binary”.
Il suo nuovo motore grafico, XDraw, innalza la potenza di Quartz 2D per ottenere “la più alta qualità  di rendering su testo e grafica”.

QuarkXPress 7 uscito nella primavera ora può sfruttare tutte le capacità  dei Mac dotati di processore Intel anche ad alto livello con i nuovi MacPro. Si giovano particolarmente delle nuove macchine le funzionalità  di trasparenza, creazione diretta di PDF, le Zone di Composizione e Job Jackets.

Ovviamente anche Apple rimarca come con Xcode e con gli altri strumenti di sviluppo Apple sia possibikle fornire agli sviluppatori la potenza di creare le versioni Universal Binary dei propri applicativi.

Casomai Adobe fosse in ascolto…

Per saperne di più vi rimandiamo al sito di Quark dedicato ad Xpress 7.

[aggiornamento]
Per far conoscere ai nuovi e vecchi clienti le potenzialità  della nuova versione 7 del suo programma di DTP Quark rende disponibile una demo da 30 giorni sul sito.

La versione 7.01 con codice Universal Binary è disponibile sul sito di Quark per tutti coloro che vogliono provare le novità  del software per il desktop publishing anche sui Mac con processore Intel.
Il download da 250 MB è disponibile sia per Mac OS X che per Windows a partire da questa pagina.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui