Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Quarta beta di iOS 10.3.3 agli sviluppatori

Quarta beta di iOS 10.3.3 agli sviluppatori

Apple ha rilasciato agli sviluppatori la quarta versione beta dell’aggiornamento che porta iOS alla release 10.3.3. La nuova release (build 14G5053a) arriva un po’ dopo una settimana rispetto alla precedente e a oltre un mese dalla disponibilità al pubblico di iOS 10.3.2, versione che non ha introdotto novità rilevanti ma risolto bug minori.

Come sempre gli sviluppatori possono scaricare la nuova beta di iOS dall’Apple Developer Center oppure “over-the-air” (direttamente dal dispositivo). Al momento non sembrano esserci particolari novità rispetto alla release precedente. Si tratta probabilmente di un aggiornamento utile a sistemare gli ultimi bug di iOS 10.3.x. Apple, lo ricordiamo, nel frattempo ha già rilasciato due beta del futuro iOS 11, ” la maggiore release software di sempre per iPad” con integrate molte nuove funzioni e che sarà disponibile nella versione definitiva in autunno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità