fbpx
Home Hi-Tech Finanza e Mercato Quasi due terzi degli americani hanno un dispositivo Apple

Quasi due terzi degli americani hanno un dispositivo Apple

Il 64% degli americani possiede almeno un prodotto Apple. E’ quanto emerge da un sondaggio condotto da CNBC, secondo il quale nella classica famiglia americana ci sono almeno due dispositivi Apple. Questi numeri si riferiscono a nuclei familiari il cui reddito annuale è inferiore ai 30.000 dollari, mentre in quelli al di sotto dei 100.000 dollari, quindi le famiglie più agiate, l’adozione raddoppia, con una media di 4.7 dispositivi per abitazione.

americani dispositivi apple

Forse il dato più significativo è quello che offre uno sguardo sul lungo periodo: negli ultimi cinque anni la percentuale di americani che possiedono prodotti Apple è aumentata del 14%. «Non riesco a immaginare nessun altro prodotto, più precisamente un prodotto costoso, che ha un riscontro simile nelle famiglie americane» ha dichiarato Jay Campbell, a capo dell’indagine in oggetto. Ciò in fin dei conti riflette quanto emerso da un sondaggio pubblicato all’inizio dell’anno, secondo il quale «Apple è il marchio più intimo, gli utenti non possono vivere senza» in quanto «Sfrutta e rafforza i legami affettivi tra una persona e un marchio».

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,206FollowerSegui