fbpx
Home Offerte Quasi finito lo sconto su cavi Type-C per video su HDMI: da...

Quasi finito lo sconto su cavi Type-C per video su HDMI: da soli 11,69 euro

Se cercate un buon cavo per collegare il Mac o un computer con Type-C ad un monitor o un TV con un costo molto abbordabile, quelli di Choetech sono da tenere in considerazione e in questo momento, grazie ad un codice, li comprate a partire da 11,69 euro.

Come dicevamo tutti e due i cavi in promozione svolgono, di base, la stessa funzione: collegare un Mac (o un PC) ad un dispositivo con ingresso HDMI. Il primo dei due cavi, è piuttosto comune: basta collegarlo da un lato al computer e dall’altro al TV o al monitor e il gioco è fatto.

Il secondo rappresenta invece la soluzione ideale per chi ha un MacBook 12″ Retina, ma non solo. E’ infatti possibile usarlo anche per alimentare la macchina attraverso la porta Type-C che troviamo accanto alla spina HDMI. Il vantaggio è immediatamente intuibile: non servirà occupare una differente porta per tenere in attività il Mac. Questo in alcuni casi, come per i MacPro, è un significativo vantaggio logistico specialmente con gli smartphone USB-C o con computer come il MacBook 12″ Retina che ha una sola porta USB-C.

La potenza massima di trasmissione è di 60W, sufficienti per far funzione e ricaricare, senza problemi non solo un telefono ma anche un MacBook 12″ Retina (che richiede meno di 30W) e un MacBook 13″ di ultima generazione. Per quanto riguarda i MacBook Pro da 15″, servirebbero 80W, ma 60W sono comunque abbastanza per tenere in attività sul computer senza scaricare la batteria e per ricaricarla, anche se più lentamente rispetto alle prestazioni dell’alimentatore che trovate nella sua scatola.

Se volete saperne di più, qui trovate la nostra recensione. Al momento, come dicevamo, li trovate in offerta su Amazon. La versione semplice, con il codice ET6VXYZ2 scende a 11,69 euro mentre il modello con presa USB-C passante con il codice INVLA6YO scende a 15,99 euro.

Offerte Speciali

iPhone 11 Pro 64GB al prezzo minimo storico: solo 969 €, risparmiate 220 euro!|

Torna la grande promozione su Amazon: iPhone 11 Pro 64 Gb scende al prezzo minimo della sua storia. Lo pagate: solo 969 euro invece che 1189 €
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,535FansMi piace
94,174FollowerSegui