Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Quattro anni di GearBest: ultimi sconti a partire da meno di 2 euro

Quattro anni di GearBest: ultimi sconti a partire da meno di 2 euro

GearBest festeggia quattro anni dall’apertura dell’e-commerce con alcuni giorni di offerte per tutti i gusti. L’evento prevede sconti su sconti per centinaia di prodotti di svariate categorie, con un particolare focus sui prodotti hi-tech e dell’elettronica di consumo. La serie di promozioni sono iniziate il 20 marzo alle ore 10:00AM con una prima fase terminata il 26 di marzo: l’evento centrale è partito il 26 marzo e terminerà il 2 aprile mentre una fase finale, che GearBest chiama “il dopo party” inizia il 2 aprile e si protrae fino alle 4:00 AM del 9 aprile.

Gli sconti più importanti saranno ovviamente lanciati nella fase centrale, il “main event” durante il quale è stato ad esempio possibile comprare smartphone Xiaomi sotto i 75 euro a partire dalle ore 11:00AM del 26 marzo, oppure i top della categoria smartwatch spendendo solo 8 euro a partire dalle 19:00 dello stesso giorno. Il 28 marzo c’è stato invece il 35% di sconto sui DVR, scontati a soli 8 euro mentre le action cam 4K di Xiaomi scontate con prezzi sotto i 100 dollari.

Il 29 marzo GearBest ha scontato a metà prezzo torce flash, pagate meno di 2 euro, oppure il mitico drone DJI Mavic Pro scontato del 25%, con un prezzo finale di circa quindi intorno ai 650 euro. Per il 30 marzo costumi a boxer per uomo a soli 2 euro oppure le scarpe Bluetooth di Xiaomi a 33 euro, con uno sconto pari al 60%. Click qui per dare uno sguardo all’evento e approfittare degli ultimi sconti, altrettanto generosi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità