Potrebbe non chiamarsi così, ma questo potrebbe essere LG G7

lg oled 13,5

Potrebbe arrivare sul mercato con un altro nome, ma questa foto potrebbe ritrarre effettivamente il prossimo LG G7.

[banner]…[/banner]

Ad LG va dato il merito di aver inaugurato la stagione degli smartphone 18:9 con schermo “Infinity”, subito seguita, quasi in contemporanea, da Samsung. Ecco perché c’è comunque interesse nel prossimo top di gamma della società, che con la serie V sta comunque entrando prepotentemente nel palco dei flaghship a tutto tondo. Il render in basso mostrerebbe il presunto LG G7.

Il post che mostrerebbe il prossimo terminale top di gamma della serie G è apparso su TigerMobiles.com, grazie al quale si apprende che LG G7 manterrebbe il design a tutto schermo, apparso già su LG G6. La foto, con schermo spento, fa apparire le cornici ancor più ridotte rispetto al diretto predecessore, anche se trattandosi solo di un render è possibile che non rispecchi esattamente il risultato finale.

lg g7

Inoltre, sembrano esserci differenze anche per quanto concerne la camera frontale, spostata rispetto alla linea attuale, con due ritagli presenti sul borso in alto a sinistra. Se esteticamente sembra riprendere qualcosa anche dall’ultimo OnePlus 5T, a livello di caratteristiche tecniche il rapporto parla dell’adozione del chip Qualcomm Snapdragon 835, senza dunque saltare al modello 845; non sarebbe una scelta del tutto negativa, considerando che si tratta di un processore molto performante, che potrebbe comunque contenere i costi verso il basso.

In ultimo, deve anche rilevarsi come LG G7 potrebbe arrivare sul mercato con un altro nome; nei giorni scorsi, infatti, è rimbalzata in rete la notizia secondo cui LG starebbe pensando a modificare il nome della linea di smartphone G. Per questo LG G7, in realtà, potrebbe prendere il nome di LG Iconic. E ‘anche possibile che LG G7 sia l’unico telefono di punta di LG nel 2018, considerando che la società ha dichiarato di non voler aggiornare la sua ammiraglia ogni anno.