HomeSconti specialiR-Store: iPad...

R-Store: iPad Air 1 16GB Wi-Fi+Cellular costa solo 499 euro con 6 mesi di Internet gratis

I negozi della catena R-Store propongono due interessanti promozioni per gli utenti che desiderano un nuovo iPad. La promozione risulta addirittura doppia per chi vuole acquistare un iPad con collegamento dati cellulare.

iPad Air di prima generazione nella versione da 16 GB con Wi-Fi+Cellular è proposto a solo 499 euro in più si ottengono 6 mesi di abbonamento gratuito con 3 per navigare e accedere a Internet tramite rete cellulare ovunque, anche dove non è disponibile il Wi-Fi. Grazie a questa doppia promozione è possibile risparmiare il 10% per ottenere un dispositivo estremamente portatile, con processore potente a 64bit, sottile, leggero e dotato di ampio schermo e connettività completa per il lavoro e il tempo libero.

Le offerte proseguono anche per gli utenti che invece desiderano un iPad dotato solo di collegamento Wi-Fi. Su tutta la gamma i negozi R-Store propongono infatti uno sconto di 50 euro. Ricordiamo che entrambe le promozioni per iPad Wi-Fi+Cellular e anche per gli iPad solo Wi-Fi rimangono valide fino al 15 febbraio o fino a esaurimento scorte. Le disponibilità sono limitate così il consiglio per chi è interessato è quello di affrettarsi.

I punti vendita R-Store sono 9 e sono distribuiti tra centro e sud Italia: si trovano a Roma, Napoli, Pompei, Caserta, Avellino, Pontecagnano (SA) e Potenza. Per ulteriori informazioni è possibile partire da questo link.

r-store offerte ipad 3feb15 800

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Affare iPhone 14 Plus 256 GB, al prezzo più basso solo 999€

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 310 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022 in versione 256 GB. Minimo storico con un taglio al listino del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità