Rabbids Crazy Rush, il runner più demenziale e pazzo di Ubisoft è gratis per iOS

Rabbids Crazy Rush è il pazzo runner gratis per iPhone e iPad: un Subway Surfers con tutta l'irriverenza e la demenzialità delle piccole mascotte Ubisoft

Demenzialità e humor a più non posso nel gioco di corse più bizzarro di tutto l’App Store: Rabbids Crazy Rush gratis per iPhone e iPad. Ovviamente, non poteva essere altrimenti dato che i protagonisti della corsa made in Ubisoft sono i Rabbids, i conigli irriverenti del noto editore, che hanno ormai popolato l’universo videoludico di qualsiasi console esistente.

Quanto a meccaniche, il titolo non è certamente originale: basti pensare al noto Subway Surfers per avere ben chiara la natura del prodotto. Scopo di Rabbids Crazy Rush è quello di guidare il coniglio protagonista, attraverso semplici slide a schermo, che gli consentiranno di oltrepassare ostacoli e raccogliere le varie lattine sparse per il percorso. A differenza di molti altri titoli simili, però, il giocatore non dovrà correre all’infinito, resistendo per quanto più tempo possibile, bensì attraversare livelli in rapida sequenza, raggiungendo in ciascuno i pazzi obiettivi imposti dalla CPU.

Lo scopo finale, è quello di raccogliere le lattine con cui riempire di gas la mongolfiera diretta sulla luna, così da poterla raggiungere. È un’idea fuori di testa, ma quando ci sono in mezzo i Rabbids potrebbe anche funzionare. E così, per raggiungere l’obiettivo, sarà necessario correre, planare e volare con una miriade di veicoli bizzarri, indossando buffi costumi, che si andranno a sbloccare nel corso dell’avventura.

Rabbids Crazy Rush offre una miriade di sbloccabili, e oltre ai costumi permetterà di utilizzare, tra le altre, un carrello spinto da magneti o un aliante gigante fatto di mutandine rosa. I vari indumenti, poi, conferiranno al protagonista un look sempre unico, potendo vestire i panni di un motociclista, un luchador, un ninja, Capitan Mutanda e molti altri ancora. Ogni costume offrirà, inoltre, abilità extra. Pregevole il versante grafico cartoon, ma ancor di più quello musicale, composto da jingle di sottofondo particolarmente allegri e gioiosi, ma anche da effetti sonori divertentissimi.

Rabbids Crazy Rush è disponibile gratis in App Store per iPhone e iPad come applicazione universale. Si scarica direttamente da qui