Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Radeon X1900 XT, prezzi più bassi anche in Italia

Radeon X1900 XT, prezzi più bassi anche in Italia

Apple ha ridotto anche per il mercato europeo il costo delle schede Radeon X1900 XT in vendita su Apple Store.

La scheda grafica, una delle più potenti tra quelle disponibili sul mercato e compatibile con i nuovi MacPro, ora costa 100 euro meno rispetto a qualche giorno fa (400 euro invece di 500 euro).

Anche il prezzo in build to order con il MacPro il prezzo si è ridotto passando da 350 a 250 euro. Il MacPro, come noto, in configurazione standard ha una NVIDIA GeForce 7300 GT 256MB.

Ricordiamo che la ATI Radeon X1900 XT ha 512MB di memoria GDDR3, due porte DVI dual-link che supportano il collegamento simultaneo di due Apple Cinema HD Display 30″ PCI Express; può essere installata nello slot a doppia altezza di Mac Pro o in uno slot standard più uno slot PCI Express standard adiacente. Il kit di aggiornamento include anche un connettore DVI-VGA per collegare facilmente monitor VGA.

I tempi di consegna della scheda sono di sei settimane. Se la si aggiunge ad un MacPro i tempi di consegna della macchina passano da 24 ore a 3-4 settimane.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità