Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Radiosveglia e amplificatore Philips scontata a 74 euro

Radiosveglia e amplificatore Philips scontata a 74 euro

philips C315La Philips DC315 Attive Minispeaker, una radiosveglia di qualità con amplificatore di cui abbiamo già avuto modo di parlare alcuni giorni fa, è ora superscontata su Amazon.it, solo 74,26 euro. Nei giorni scorsi la stessa sveglia era proposta a 94 euro spedizione inclusa, un prezzo più basso della media del mercato, ma che ora è quasi imbattibile.

Il prezzo si unisce ad una serie di funzioni interessanti: più che di una vera e propria radiosveglia di un ibrido tra una radiosveglia e un amplificatore da camera da letto o da scrivania in genere; funziona infatti come una sveglia (due modalità di allarme, quotidiana e week end oppure per due membri della stessa famiglia) e suono ascendente, con possibilità di ascoltare sia la radio che il suono che arriva dal dispositivo Apple, che come sistema di amplificazione per un suono chiaro e sufficientemente  potente. La radiosveglia DC315 è schermata dalle inteferenze di rete cellulare e ricarica i dispositivi.

Interessante che il prodotto in vendita da Amazon, come appare dalla tabella di comparazione fornita dalla stessa Philips, è compatibile con tutti i gli iPhone e gli iPod, tra gli shuffle.

Click qui per comprare la Philips DC315 a 74,26 euro, spedizione inclusa.



Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,819FollowerSegui