Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Radiosveglia e termometro incorporati in uno specchio da tavolo: solo 12 euro

Radiosveglia e termometro incorporati in uno specchio da tavolo: solo 12 euro

Se volete mettere sul comodino una radiosveglia diversa dal solito, optate per quella in offerta su GearBest a soli 11,42 euro. Quando spenta sembra un comune specchio da tavolo: ha la forma di un esagono tridimensionale (dimensioni pari a 13,7 x 13,7 x 3,5 centimetri, pesa intorno ai 200 grammi) ed è di fatto uno specchio utile per truccarsi o sistemare i capelli.

Con un click è però possibile attivare l’orologio nascosto al di sotto dello specchio, che si accenderà al centro dell’accessorio con un’intensa luce blu. Oltre all’ora locale è possibile impostare una sveglia oppure visualizzare la temperatura dell’ambiente in cui si trova, misurata per mezzo di un sensore incorporato nella sveglia.

Si tratta di un affascinante radiosveglia con la duplice funzione decorativa, dotata di una batteria ricaricabile da 500 mAh per poter essere usata anche in maniera indipendente, senza essere necessariamente collegata alla presa elettrica. Particolare poi la striscia LED che circonda il perimetro e che può essere spenta gradualmente per conciliare il sonno.

Realizzata in vetro e ABS, questa radiosveglia è disponibile in due versioni di colore (bianco e oro champagne) e costa solo 11,42 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità