Home Offerte Radiosveglia e termometro incorporati in uno specchio da tavolo: solo 12 euro

Radiosveglia e termometro incorporati in uno specchio da tavolo: solo 12 euro

Se volete mettere sul comodino una radiosveglia diversa dal solito, optate per quella in offerta su GearBest a soli 11,42 euro. Quando spenta sembra un comune specchio da tavolo: ha la forma di un esagono tridimensionale (dimensioni pari a 13,7 x 13,7 x 3,5 centimetri, pesa intorno ai 200 grammi) ed è di fatto uno specchio utile per truccarsi o sistemare i capelli.

Con un click è però possibile attivare l’orologio nascosto al di sotto dello specchio, che si accenderà al centro dell’accessorio con un’intensa luce blu. Oltre all’ora locale è possibile impostare una sveglia oppure visualizzare la temperatura dell’ambiente in cui si trova, misurata per mezzo di un sensore incorporato nella sveglia.

Si tratta di un affascinante radiosveglia con la duplice funzione decorativa, dotata di una batteria ricaricabile da 500 mAh per poter essere usata anche in maniera indipendente, senza essere necessariamente collegata alla presa elettrica. Particolare poi la striscia LED che circonda il perimetro e che può essere spenta gradualmente per conciliare il sonno.

Realizzata in vetro e ABS, questa radiosveglia è disponibile in due versioni di colore (bianco e oro champagne) e costa solo 11,42 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,954FollowerSegui