Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Raffreddare lo smartphone in auto? Ci pensa Chevrolet

Raffreddare lo smartphone in auto? Ci pensa Chevrolet

Le nuove Chevrolet 2016 integrano una soluzione per raffreddare lo smartphone. Lo spiega la società in un comunicato diramato attraverso il sito ufficiale con il quale viene presentato il nuovo sistema caratterizzato da un alloggiamento appositamente progettato per lo smartphone. Situato di fronte alla leva del cambio, questa particolare area è dotata di base per la ricarica wireless con superficie antiscivolo e bocchetta per l’aria condizionata.

Come sappiamo, gli smartphone sono dotati di sistema di sicurezza che spegne il dispositivo nel caso in cui la batteria si surriscaldi eccessivamente. Questo è un bel problema specialmente in auto dove il dispositivo si trova spesso in un ambiente con temperature già di per sé elevate soprattutto in estate. Un uso intensivo del dispositivo ad esempio per una telefonata tramite Bluetooth o per la navigazione turn by turn con GPS attivato, combinata magari alla ricarica del dispositivo, lascia surriscaldare fin troppo lo smartphone che invece, nelle nuove Chevrolet Impala, Malibu, Cruze e Volt 2016, sarà al fresco per tutto il viaggio.

Raffreddare lo smartphone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità