Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Ragdoll Blaster 3 per iOS raggiunge il traguardo dei 15 milioni di download

Ragdoll Blaster 3 per iOS raggiunge il traguardo dei 15 milioni di download

Ragdoll Blaster 3 è un gioco per iPhone e iPad che ha rapidamente scalato le classifiche dell’App Store raggiungendo il ragguardevole traguardo dei 15 milioni di downlaod, ed è stato anche nominato “gioco della settimana” da Apple.

Il gamplay è semplice quanto originale: un cannone spara della bambole di pezza (ragdoll) che bisogna colpire al volo con un tap sul dito, una versione riveduta e corretta della disciplina olimpica del tiro al piattello.  Ci sono oltre 100 livelli, 5 tipi distinti di “ragdoll” con abilità uniche e il gioco supporta Game Center in modo da potersi confrontarsi con i punteggi dei giocatori di tutto il mondo.

Ragdoll Blaster 3 non è un videogame che impegna tutto il giorno, è l’ideale da fare soprattutto durate le pause di studio o di lavoro oppure quando si attende la metropolitana; non per questo non evita un certo qual senso di dipendenza.

Ragdoll Blaster 3 è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod touch terza e quarta generazione, e iPad. Richiede l’iOS 4.1 o versione successive e si può acquistare su App Store per 79 centesimi di euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Recensione iPhone 14 Plus temp

iPhone 14 Plus 128 GB al minimo, sconto di quasi il 20%

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso sul prezzo già ribassato da Apple euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 128 GB al minimo storico a 795€

Ultimi articoli

Pubblicità