Home Macity AggiornaMac RallyTrophy: gareggiamo con le macchinine elettriche

RallyTrophy: gareggiamo con le macchinine elettriche

Basta un tasto, “D” per il giocatore singolo, “K” per l’eventuale amico, e si torna indietro di tanti, tantissimi anni. Alla metà  dei Settanta, per la precisione, quando il mercato in tutta Europa era invaso dall’italianissima Polistil con le sue piste in plastica a elementi smontabili grazie alle quali gareggiare alla “guida” bolidi elettrici comandati da un solo bottone. Una meraviglia!

La genialità  della demo di RallyTrophy, realizzata con Shockwave (perfettamente funzionante con Safari previa installazione dell’apposito plug-in e gestibile anche off-line per chi si colleghi con il modem, basta non chiudere il browser), è che non solo consente di gareggiare da soli o contro un amico, alla guida di due vecchie automobiline, ma anche di costruire il proprio circuito grazie agli elementi assemblabili con il trascinamento del mouse.

Peccato solo che lo schermo non sia enorme (640 per 480 punti) e che non ne facciano una versione Mac e Pc off-line: sarebbe uno shareware non da poco. Si gioca collegandosi a questo indirizzo e il divertimento, almeno per gli appassionati del genere e per chi quegli anni li ha vissuti, è garantito!

Rally Mac

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,810FollowerSegui