fbpx
Home Offerte Solo 31 Euro: rasoio elettrico Xiaomi portatile ricaricabile via USB

Solo 31 Euro: rasoio elettrico Xiaomi portatile ricaricabile via USB

Fra i tanti prodotti disponibili, Xiaomi ha lanciato anche un utile rasoio elettrico portatile ricaricabile via USB, in vendita online a poco più di 31 euro. Realizzato in acciaio giapponese 60HRC ad alta durezza, offre prestazioni precise e uno chassis molto resistente. La costruzione geometrica Voronoi, ispirata all’ala della libellula, offre un tocco e un’angolazione estremamente confortevoli per adattarsi al contorno del viso.

Facile da usare con una sola mano, la rasatura avviene a 7800rpm, per una massima efficacia durante l’utilizzo; include anche un pulsante nascosto che impedisce l’accensione accidentale. Integra un’interfaccia USB Type-C, molto comoda per poter ricaricare il rasoio sia via alimentazione, sia con una power bank portatile.

rasoio xiaomi

Il rasoio è caratterizzato da un design staccabile, che rende semplice e facile pulizia e detersione. E’ dotato di  batteria integrata agli ioni di litio ad alta densità di lunga durata, fino a 30 giorni con un utilizzo di 3 minuti ogni giorno.

Concludono le caratteristiche la bassa rumorosità, solo 65 dB durante il funzionamento, e le dimensioni compatte e leggere, che lo rendono perfetto per chi viaggia spesso. Si acquista a poco più di 31 euro cliccando su questo link diretto. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,983FansMi piace
93,611FollowerSegui