Rasoio Xiaomi Mija, il clone degli storici rasoi Philips a soli 34 euro

Rasoio Xiaomi Mija, il clone degli storici rasoi Philips a soli 34 euro

Super offerta per il rasoio Xiaomi Mija, clone degli storici rasoi di Philips a tre testine in vendita ad un prezzo super concorrenziale.

Xiaomi colpisce ancora e questa volta offre il suo rasoio Xiaomi Mija ad un prezzo super interessante, solo 34 euro con spedizione gratuita.

Il rasoio in questione probabilmente apparirà familiare alla maggior parte delle persone: dotato di tre testine circolari, il dispositivo ricorda molto da vicini i rasoi storici del marchio Philips, che da anni offre i suoi prodotti sul mercato, considerati da molti esperti fra i migliori per la cura della barba.

Anche se a prezzo ridotto, il prodotto Xiaomi appare robusto dal punto di vista delle specifiche tecniche: come detto include tre testine a lama diciclica, con rasatura a 360 gradi. E’ dotato di motore potente, per una rasatura profonda, capace di raggiungere una velocità di taglio di 3,9 m / secondo.

Rasoio Xiaomi Mija, il clone degli storici rasoi Philips a soli 34 euro

Inoltre è impermeabile, certificato IPX7, che consente il lavaggio sotto acqua corrente e permette una rasatura non solo secca ma anche umida. Infine include una batteria al litio ricaricabile in gradi di caricarsi in circa due ore e garantire successivamente fino a 60 minuti di autonomia, perfetto per essere portato anche in vacanza.

Il rasoio Xiaomi è in vendita a circa 34 euro e può essere acquistato cliccando su questo link diretto. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.