Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Rayman Fiesta Run disponibile in App Store

Rayman Fiesta Run disponibile in App Store

Dopo il successo ottenuto da Ubisoft con Rayman Jungle Run, non poteva mancare un diretto successore in App Store. Da oggi, infatti, è disponibile per iPhone e iPad Rayman Fiesta Run, un altro runner con elementi di giochi di piattaforma veloce, intuitivo e molto divertente. Come nel precedente episodio, l’utente dovrà aiutare Rayman, leggendario eroe dei giochi di piattaforma conosciuto ai giocatori su PC e console di lungo corso, a raccogliere i lum presenti lungo il tragitto e a raggiungere l’Isola della Terra dei Morti Lividi.

Le meccaniche di gioco di questo Fiesta Run sono praticamente immutate rispetto al predecessore diretto, Rayman Jungle Run. L’eroe correrà in automatico dalla sinistra alla destra dello schermo, mentre l’utente dovrà eseguire salti o altre acrobazie, semplicemente toccando lo schermo ed effettuando slide con il giusto tempismo. Jungle Run è stato vincitore del titolo di App migliore del 2013, oltre ad essere stato presente per molti mesi nelle classifiche App Store.

Rayman Fiesta Run prova a bissare il successo del predecessore, proponendo più di 75 livelli all’insegna della “movida”, considerando che il tema dominante del titolo è a base di cocktail con l’ombrellino, frutta colorata e piñata da rompere. Ancora una volta il giocatore dovrà rimbalzare continuamente sulle piattaforme presenti lungo il percorso, che all’occorrenza si presenteranno come salsicce colorate e morbide sulle quali tuffarsi. I 75 livelli di gioco sono suddivisi all’interno di 4 differenti mondi, ciascuno dei quali con proprie caratteristiche ed un diverso sottofondo estremamente colorato. Alla fine di ciascun mondo, il giocatore dovrà anche affiancare Rayman durante 3 differenti battaglie contro nuovi boss, ma questa volta potrà anche contare sull’ausilio di nuovi poteri. Se, infatti,  Rayman sapeva già saltare, volare, sferrare pugni e correre sui muri, adesso saprà anche scivolare, nuotare e rimpicciolirsi fino a diventare un mini eroe, senza per questo perdere il proprio carisma e la propria personalità.

Rayman Fiesta Run si presenta in perfetta linea di continuità con il predecessore, anche dal punto di vista grafico. Ancora una volta il tratto grafico ricorda molto da vicino quello utilizzato nel pluripremiato Rayman Origins apparso su console nel 2011. Nonostante una grafica così ricca di elementi e di effetti visivi,  il gioco è compatibile  con dispositivi solo relativamente recenti, ossia supporta da iPhone 4 e iPad 2 in avanti, anche se certamente risulta ottimizzato per iPhone 5s e 5c, o iPad Air.

Rayman Fiesta Run ha un costo di 2,69 euro ed è disponibile su App Store per iPhone e iPad.

screen568x568

screen568x568-1

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità