Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » Le novità di Razer a IFA 2018 tra cuffie, mouse e tastiere per gaming

Le novità di Razer a IFA 2018 tra cuffie, mouse e tastiere per gaming

Alla linea linea di accessori per videogiocatori di Razer si aggiungono tre nuovi accessori: Kraken Tournament Edition, Blackwidow Elite e Mamba Wireless, rispettivamente cuffie, tastiera e mouse che l’azienda ha presentato all’IFA di Berlino enunciando ai giornalisti le diverse novità e tecnologie implementate.

Le novità di Razer a IFA 2018 tra cuffie, mouse e tastiere per gaming

Razer Kraken Tournament Edition

Con la tipica head-band verde Razer, le nuove cuffie Razer Kraken Tournament Edition sono un punto fermo per i gamer e gli atleti di e-sport fin dal 2012. Questa rinnovata versione offre driver da 50mm e controlli audio tramite un USB Audio Controller che consente la regolazione “al volo” del livello dei bassi, oltre al volume della chat di gioco e di squadra, attraverso un bilanciamento Gioco/Chat.

Le cuffie sono state progettate con cuscinetti auricolari dotati di gel di raffreddamento, scanalature per le stanghette degli occhiali e un head-band imbottito per migliorare il comfort. Sono inoltre le prime cuffie gaming a supportare il THX Spatial Audio che crea profondità e immersione realistiche, simulando il suono a 360 gradi per una maggiore percezione delle fasi di gioco. Sono in vendita sul sito ufficiale al prezzo di 99,99 euro.

Razer BlackWidow Elite

Razer BlackWidow Elite è una tastiera da gioco dotata dei Razer Mechanical Switch disponibili in verde, arancione e giallo, con nuovi fianchi laterali per una maggiore stabilità e un ciclo di vita di 80 milioni di attuazioni.

Tramite Razer Hypershift si ottiene l’accesso ad un secondo livello di funzionalità sulla tastiera, che consente di assegnare macro a ogni singolo tasto. Razer Blackwidow Elite è la prima nella famiglia BlackWidow a disporre dell’Hybrid On-board Memory e del Cloud Storage con la possibilità di salvare fino a cinque configurazioni di profilo da utilizzare ovunque.

Razer BlackWidow Elite presenta un Multi-Function Digital Dial e tre tasti multimediali. USB 2.0, audio pass-through e il routing del filo per una più facile gestione dei cavi. Comodo poi il poggia-polsi ergonomico incluso. E’ in vendita sul sito ufficiale al prezzo di 179,99 euro.

Razer Mamba Wireless

Razer Mamba Wireless è dotato di sensore ottico Razer 5G da 16.000 DPI reali e un’accuratezza di risoluzione pari al 99,4%. Offre una durata della batteria fino a 50 ore con una singola ricarica ed è dotato dei Razer Mechanical Mouse Switch, che assicurano un ciclo di vita di 50 milioni di attuazioni, con sette pulsanti interamente programmabili tramite Razer Synapse 3.

Grazie alla Hybrid On-board Memory e al Cloud Storage, è inoltre possibile salvare fino a cinque profili sul dispositivo. Questo nuovo mouse mantiene infine il design ergonomico classico con miglioramenti ai grip laterali per un maggiore comfort. E’ in vendita sul sito ufficiale al prezzo di 99,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità