Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Razer Nabu: disponibili le app per il primo bracciale smart social

Razer Nabu: disponibili le app per il primo bracciale smart social

Razer Nabu è stato presentato al CES 2014 come il primo smartband social: in preparazione del lancio il costruttore ha rilasciato le app per iOS, Android e anche Windows Phone. Ricordiamo che oltre alle notifiche tramite vibrazione e visualizzate sullo schermo OLED integrato, questo bracciale rileva le attività dell’utente ed integra interessanti funzioni social che possono essere utilizzate anche nella vita reale. Per esempio l’app abbinata avvisa l’utente quando un altro utente di Razer Nabu è nelle vicinanze se il profilo dei due utenti mostra interessi, lavoro o altre attività in comune, facilitando così la conoscenza di nuove persone. E’ anche possibile scambiare al volo il proprio contatto e i principali profili social battendo la mano con un altro utente che indossa la smartband.

Per le funzioni offerte e l’inclinazione social Razer Nabu è atteso con interesse da media e utenti. Le app rilasciate per iOS e anche per le piattaforme mobile di Google e Microsoft sono Nabu Utility e Nabu Fitness. La prima permette di attivare e configurare il bracciale smart, oltre che personalizzare le notifiche e le altre funzioni offerte. Con l’app Nabu Fitness invece è possibile monitorare le proprie attività, mentre il software mostra dati e statistiche sul numero dei passi effettuati, la distanza percorsa, le calorie bruciate e così via.

Nabu Utility e Nabu Fitness sono gratis su App Store.

razer nabu

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, incredibile sconto di quasi 900€!

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di quasi 900€!

Ultimi articoli

Pubblicità