Readdle: 70% di sconto su 6 top app per la produttività su iPhone e iPad

Per poche ore Readdle propone fino al 70% di sconto 6 tra le migliori app per la produttività su iOS: PDF Expert 5 a 4,49 euro, Scanner Pro, Printer Pro iPad, Printer Pro iPhone e Calendar 5 a 2,69 euro e PDF Converter a 1,79 euro

readdle pdf converter icon 500

Lo sviluppatore Readdle festeggia 7 anni di attività e propone con il 70% di sconto alcune delle app più apprezzate per la produttività su iPhone e iPad. Ricordiamo che la promozione dura solamente per poche ore: consigliamo gli utenti interessati di acquistare l’app desiderata prima che i prezzi tornino quelli originali di listino. Qui di seguito pubblichiamo l’elenco delle app, il prezzo originale e quello scontato:

PDF Expert 5 a 4,49 euro invece di 8,99 euro
Permette di aprire, leggere ma anche di annotare e modificare i documenti PDF direttamente su iPhone e iPad. Oltre a evidenziare il testo, sottolineare o scrivere note a mano sui PDF è possibile usare questa utility per compilare form e questionari PDF sui dispositivi iOS.

Printer Pro iPad e anche Printer Pro iPhone costano 2,69 euro ciascuno invece di 4,49 euro
Questa apprezzata app permette di stampare tutti i principali formati di documenti direttamente da iPhone o iPad, utilizzando una stampante senza fili oppure una USB collegata al computer. In ques’tultimo caso occorre scaricare il software gratuito da installare su Mac e PC. Permette anche di stampare direttamente i documenti conservati su Dropbox e Google Drive, le pagine web, fotografie, contatti, tutti i documenti di iWork, allegati mail, gli appunti e molto altro ancora.

Calendar 5 a 2,69 euro invece di 5,99 euro
E’ una delle app calendario con task manager integrato più apprezzate su App Store. Oltre all’interfaccia curata che offre una visuale ottimale sia su iPhone che su iPad, permette di gestire impegni, appuntamenti, note e liste delle cose da fare. Ogni modifica è condivisa su tutti i nostri dispositivi e sincronizzata quando è disponibile il collegamento a Internet. E’ sincronizzabile anche con Google Calendar.

PDF Converter per iPad a 1,79 euro invece di 5,99 euro
Grazie a questa app possiamo convertire praticamente qualsiasi file gestito e visualizzato su iPad in un documento PDF professionale, per la conservazione o la condivisione. Documenti Office di Word, Excel, PowerPoint, tutti i documenti di iWork, pagine web, fotografie e molto altro ancora possono tutti essere convertiti in PDF. Notiamo che la conversione avviene direttamente sul nostro iPad: i documenti non lasciamo mai il tablet e non è richiesto il collegamento a Internet.

readdle sconto 7 anni 800