fbpx
HomeHi-TechCES, IFA, MWC & EXPOReal Football 2009 eletto miglior gioco mobile al GSMA

Real Football 2009 eletto miglior gioco mobile al GSMA

Il gioco di calcio sviluppato da Gameloft per iPhone, touch e disponibile per numerosi altri smartphone e la console Nintendo DS è stato premiato miglior gioco Mobile al GSMA di Barcellona. I giudici dell’edizione 2009 hanno dichiarato: “Real Football 2009 di Gameloft è esattamente ciò che serve a questo settore. Un gioco intuitivo e giocabile, con un’ottima grafica e che sfrutta al massimo tutte le caratteristiche mobile tra cui una modalità  multigiocatore attraverso Wi-Fi e Bluetooth e una connessione alla rete per campionati online.”

Real Football 2009 di Gameloft è disponibile per diversi smartphone e per la console di gioco Nintendo DS in ogni caso una delle versioni senza’altro meglio riuscite è quella per i tascabili multi-touch della Mela. Il titolo Gameloft permette di giocare con 200 squadre in cui tutti i giocatori sono indicati con i nomi reali grazie alla licenza stipulata con FIFPRO. Le partite offrono una grafica 3D curata nei minimi dettagli e con animazioni realistiche: è possibile giocare contro altri avversari sfruttando il collegamento Wi-Fi.

In questo articolo inseriamo alcune schermate del gioco e alcune foto dello stand Gameloft realizzate da Macitynet al GSMA. Real Football 2009 funziona su iPhone e touch con Firmware 2.0: è proposto al prezzo di 4,99 euro direttamente in questa pagina di App Store.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial