fbpx
Home iOS Real Football 2010: aggiornato e migliorato per iPhone e touch

Real Football 2010: aggiornato e migliorato per iPhone e touch

Real Football 2009 di Gameloft ha riscosso numerosi riconoscimenti tra cui ricordiamo il titolo di miglior gioco mobile attribuitogli in occasione del GSMA di Barcellona. Ora gli sviluppatori di Gameloft hanno messo mano sul famoso titolo per migliorarne ulteriormente ogni aspetto.

Innanzitutto l’engine grafico 3D: ora i giocatori non solo risultano più definiti anche in primo piano, ma in grado di compiere vere e proprie acrobazie il tutto con animazioni fluide e soprattutto realistiche. Anche gli stadi risultano ora più numerosi e fedeli agli originali: abbiamo a disposizione 14 campi di gioco ricostruiti su iPhone e touch con cura maniacale. Gameloft ha apportato miglioramenti anche nei controlli e soprattutto diverse novità  nelle modalità  di gioco disponibili.

Il numero delle squadre disponibili è aumentato da circa 200 di Real Football 2009 fino a 245: tra queste possiamo scegliere la squadra del cuore e poi incontreremo le altre all’interno degli 8 tornei. Oltre alle partite via Wi-Fi ora è possibile giocare anche in locale sfruttando il Bluetooth. Oltre a controllare l’azione di gioco in una delle simulazioni di calcio meglio riuscite, Real Football 2010 offre due nuove modalità  di gioco più manageriali: in Enter the Legend possiamo scegliere il nostro giocatore-idolo per curarne la carriera professionistica, mentre nella sezione Season Club Master possiamo gestire gli acquisti e le vendite dei giocatori per rafforzare la squadra.

Per tutti i super appassionati di calcio che desiderano giocare con la versione più recente e aggiornata, Real Football 2010 è disponibile su App Store a 5,49 euro. Tra i commenti dei primi acquirenti ricordiamo però alcune segnalazioni che indicano alcune imprecisioni nelle formazioni delle squadre (risolvibili però anche manualmente da parte del giocatore) e le segnalazioni di crash e blocchi nella modalità  multigiocatore, un problema che probabilmente verrà  risolto con un aggiornamento futuro.

Per gli appassionati di videogiochi meno interessati all’aspetto managariale e a tutti gli altri miglioramenti inclusi nel nuovo titolo, ricordiamo che è possibile acquistare Real Football 2009 a soli 79 centesimi su App Store.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui