Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Real Player 10.1.0: ora anche per Mac con Intel

Real Player 10.1.0: ora anche per Mac con Intel

Real ha rilasciato la versione 10.1 del suo software per la riproduzione di archivi multimediali anche in modalità  streaming: la novità  fondamentale è la sua ricompilazione in codice Universal Binary adatto cioè ad essere utilizzato anche sui Mac dotati di processore Intel ma anche i possessori di Mac con PowerPC e sistema operativo Mac OS X 10.3.9 o superiore potranno giovarsi di sia nuovo TurboPlay che del potenziato Real Video 9.

Turbo Play permette praticamente di eliminare l’intervallo per il buffering nelle connessioni ad alta velocità  per una riproduzione dalla partenza instantanea e senza inceppamenti nei primi secondi.
Real Video 9 attraverso una tecnologia di compressione enormemente migliorata permette di ottenere un aumento di qualità  con qualsiasi tipo di banda utilizzata fino ad arrivare all’HDTV con 5 canali in Surround Real Audio.

La versione 10.1 contiene tutti i precedenti aggiornamenti di sicurezza.

Attraverso Real Player è possibile accedere ai contenuti multimediali di molti giornali online e per mezzo di software come Mediacentral sarà  possibile anche sui Mac con Intel avere accesso a TV e Radio (oltre 1700) in streaming in tutto il mondo.

[Aggiornamento: è disponibile una nuova versione del Player – Build 412 – che risolve diversi problemi che si erano presentati nella lettura di contenuti embedded nell’uso con Firefox e Camino]

Per scaricare Real Player versione 10.1 partite da questa pagina del sito di Real.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità