Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming Recensione Sennheiser Momentum, cuffie top per audio di qualità ovunque

Recensione Sennheiser Momentum, cuffie top per audio di qualità ovunque

Nella recensione Sennheiser Momentum mettiamo alla prova uno dei modelli di cuffie più gettonati da appassionati e audiofili. Lanciate circa un anno fa, le Sennheiser Momentum sono diventate in breve tempo un classico: ricordiamo che Macitynet ha potuto provarle nello stand Sennheiser in occasione della presentazione mondiale avvenuta all’IFA di Berlino del 2012.

Anche dopo una breve prova effettuata in uno stand sovraffollato e rumoroso, le Sennheiser Momentum hanno lasciato subito il segno. Le ottime impressioni iniziali sono dovute a una serie di fattori che esamineremo più in dettaglio in questo articolo ma, indossando le Sennheiser Momentum nel mezzo del brulichio di una delle fiere di computer ed elettronica più affollate del mondo, avevamo già notato l’elevata efficacia dell’insonorizzazione passiva dei padiglioni auricolari ampi e rivestiti in morbida pelle e, subito dopo, una qualità audio eccezionale.

Una volta indossate le Sennheiser Momentum l’utente è subito immerso in una sala di ascolto personale; basta poi avviare la riproduzione per apprezzare i propri brani preferiti con qualità, potenza e precisione inimmaginabili fino a poco tempo fa in un prodotto mobile. Per questa recensione abbiamo potuto provare le cuffie con più calma, esaminandone da vicino costruzione e materiali, indossandole per più tempo e mettendole alla prova con brani di diversi generi musicali.
recensione sennheiser momentum

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,820FollowerSegui