Regali di Natale, la guide per acquistare in tempo su GearBest

Ecco una guida su come acquistare i regali di Natale su Gearbest e riceverli prima del 25 dicembre.

Regali di Natale, la guide per acquistare in tempo su GearBest

Con l’avvicinarsi del Natale una della più sentite problematiche è l’acquisto dei regali: soprattutto per chi acquista sugli e-commerce online è di vitale importanza che gli acquisti vengano recapitati all’acquirente prima del 25 dicembre, per evitare solenni figuracce. Per questo vengo privilegiati i siti che offrono una spedizione veloce o che almeno garantiscono una data di consegna certa al momento dell’acquisto.

Come sanno i nostri lettori GearBest è senza dubbio uno dei migliori e-commerce per gli acquisti tecnologici, dato il prezzo super conveniente di molte offerte, che permettono di individuare il regalo di Natale perfetto per gli amanti della tecnologia e non solo. Come fare dunque per acquistare su GearBest con la certezza di ricevere i regali in tempo? Basta scegliere prodotti già disponibili nei magazzini Europei, che possono beneficiare di spedizione gratuita.

Riconoscere i prodotti disponibili per la spedizione veloce è molto semplice: è sufficiente visionare la scheda del prodotto prescelto e verificare in quale magazzino è disponibile. L’informazione si può rintracciare subito al di sotto del prezzo, alla voce “magazzino”, come visibile nell’immagine qui di seguito.

Regali di Natale, la guide per acquistare in tempo su GearBest

Se il disponibile in un magazzino europeo sarà visibile la dicitura “fast-” seguita da un numero, identificativo del magazzino selezionabile. Basterà cliccare sul magazzino prescelto per visionare il costo della spedizione e i giorni stimati per la consegna. Nell’immagine qui sopra è visibile come il prezzo di spedizione sia di 7.45 euro mentre i tempi di consegna sono fra i 2 e i 4 giorni lavorativi.

Come nell’immagine, potrebbero essere disponibili più magazzini fra cui scegliere: in base al magazzino il prezzo del prodotto, costi di spedizione e tempi di consegna possono variare. Consigliamo quindi di verificare di persona tali variabili selezionando e scegliendo il magazzino con prezzi e costi compatibili con le vostre esigenze.

Il vantaggio di scegliere un prodotto disponibile in uno dei magazzini “fast” non è legato alla sola rapidità della consegna ma assicura anche l’assenza di qualsiasi rischio di incappare in dazi doganali. Acquistando prodotti dai magazzini Cinesi o di Hong Kong e scegliendo la Linea Prioritaria Italia ormai questo rischio è minimizzato anche per i prodotti che arrivano da oriente, ma nel caso die magazzini fast la certezza è assoluta.

GearBest offre anche una sezione del suo sito dove raccoglie le migliori offerte e i prodotti più interessanti disponibili nei suoi magazzini europei: li potete visionare cliccando su questo link diretto.

Fra le offerte più interessanti nel momento in cui scriviamo possiamo citare la bicicletta elettrica pieghevole FIIDO D1 a soli 338 euro, lo smartwatch Xiaomi Amazfit Stratos a 151 euro, l’aspirapolvere robot iLife V7s a 142 euro, e l’aspirapolvere wireless Dibea D18 a 86 euro.