Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Regali di Natale, per organizzare i regali e tenere sott’occhio il budget

Regali di Natale, per organizzare i regali e tenere sott’occhio il budget

La lunga, e spesso affrettata, corsa ai regali di Natale arriva puntuale anche quest’anno. Ad un mese esatto dal Natale 2013 in molti staranno pensando che è giunto il momento dei regali. Per alcuni sarà una gioia, per altri un po’ meno. Regali di Natale, l’applicazione iOS, aiuterà tutti gli utenti a gestire le proprie liste dei regali permettendo di annotare ed organizzare i doni di Natale. L’applicazione permette di suddividere i regali per persona, potendo scegliere tra diverse categorie, come madre, padre, amici e parenti, così da tenere sempre sott’occhio quelli già acquistati e quelli da acquistare. Per ciascuna persona sarà possibile adesso scegliere un avatar personalizzato, così che anche visivamente si avrà subito un riscontro sulla situazione personale dei regali da fare o già fatti.

Regali di Natale permette, altresì, di mantenere sempre sempre sotto controllo le finanze, potendo annotare per ciascuna persona i soldi già spesi o quelli da spendere in futuro in base ai regali pianificati. E’ possibile anche inserire più regali per una stessa persona, oltre a campi di testo in cui poter scrivere annotazioni extra. Regali di Natala è un’applicazione davvero semplice e basilare, ma che potrebbe risultare utile soprattutto se la lista dei regali da effettuare è lunga, come quella dei parenti o amici da accontentare.

La grafica dell’applicazione è sicuramente ben fatta, con un background in rosso tendente all’atmosfera natalizia, anche se i menù e i font utilizzati non sono in linea con le direttive previste da iOS 7.

Regali di Natale è disponibile in App Store per iPhone e si scarica gratis da qui.

Schermata 2013-11-25 alle 15.10.19

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità