Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Regali di Natale, per organizzare i regali e tenere sott’occhio il budget

Regali di Natale, per organizzare i regali e tenere sott’occhio il budget

La lunga, e spesso affrettata, corsa ai regali di Natale arriva puntuale anche quest’anno. Ad un mese esatto dal Natale 2013 in molti staranno pensando che è giunto il momento dei regali. Per alcuni sarà una gioia, per altri un po’ meno. Regali di Natale, l’applicazione iOS, aiuterà tutti gli utenti a gestire le proprie liste dei regali permettendo di annotare ed organizzare i doni di Natale. L’applicazione permette di suddividere i regali per persona, potendo scegliere tra diverse categorie, come madre, padre, amici e parenti, così da tenere sempre sott’occhio quelli già acquistati e quelli da acquistare. Per ciascuna persona sarà possibile adesso scegliere un avatar personalizzato, così che anche visivamente si avrà subito un riscontro sulla situazione personale dei regali da fare o già fatti.

Regali di Natale permette, altresì, di mantenere sempre sempre sotto controllo le finanze, potendo annotare per ciascuna persona i soldi già spesi o quelli da spendere in futuro in base ai regali pianificati. E’ possibile anche inserire più regali per una stessa persona, oltre a campi di testo in cui poter scrivere annotazioni extra. Regali di Natala è un’applicazione davvero semplice e basilare, ma che potrebbe risultare utile soprattutto se la lista dei regali da effettuare è lunga, come quella dei parenti o amici da accontentare.

La grafica dell’applicazione è sicuramente ben fatta, con un background in rosso tendente all’atmosfera natalizia, anche se i menù e i font utilizzati non sono in linea con le direttive previste da iOS 7.

Regali di Natale è disponibile in App Store per iPhone e si scarica gratis da qui.

Schermata 2013-11-25 alle 15.10.19

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità