HomeNewsRegali su Apple Store online: oggi ultimo giorno per averli in tempo

Regali su Apple Store online: oggi ultimo giorno per averli in tempo

Ultima chiamata per acquistare i prodotti della Mela su Apple Store online [sponsor] e avere la certezza che vengano consegnati in tempo a destinazione per finire sotto l’albero di Natale. Oggi, lunedì 19 dicembre infatti è la data segnalata da Apple per effettuare gli acquisti per i regali di Natale in sicurezza tramite Apple Store online, questo per la maggior parte dei prodotti di Cupertino.

Il 19 dicembre è la data ultima per acquistare iPad e iPod con e senza incisione al laser, per regalare un Mac in configurazione standard, Apple TV, per ricevere le carte regalo con il credito per iTunes e così per tutti gli altri prodotti Apple disponibili su Apple Store. Il termine ultimo del 19 dicembre vale anche per acquistare e regalare iPhone 3G e iPhone 4 ma non per l’ultimo smartphone della Mela: l’elevata domanda di iPhone 4S richiedeva l’acquisto online entro il 5 dicembre per avere la certezza di averlo entro Natale. Ricordiamo infine che il 9 dicmebre era la scadenza per ordinare un Mac con configurazione personalizzata con consegna assicurata entro Natale.

Ricordiamo che Apple ha allestito una speciale vetrina di Natale che raccoglie diverse interessanti idee per accessori, app, giochi, periferiche, cover e molto altro ancora. Si tratta di una panoramica tra i gadget e gli accessori hi-tech di ultima generazione, utili per sfruttare al massimo i dispositivi e i computer della Mela. Tra questi troviamo per esempio i modellini Disney AppMates per giocare con gli eroi di Cars sfruttando una speciale app per iPad, il sistema audio di qualità Zeppelin Air di Bowers & Wilkins, le cuffie Bose QuietComfort 15 con soppressione del rumore, la cover Juice Pack Air di mophie con batteria integrata per raddoppiare l’autonomia di iPhone 4S e iPhone 4 e molto altro ancora. La vetrina di Natale di Apple Store è una miniera di idee e suggerimenti per un regalo di Natale alle persone a noi più vicine o a noi stessi: è disponibile a partire da questo collegamento.
Vetrina Natale Apple Store

Offerte Speciali

iPad disponibili subito ed in sconto, la lista di Macitynet

Se volete un iPad e non lo trovate nei negozi, non disperate: ecco una lista di quelli subito disponibili ed in sconto su Amazon
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial