Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Remote, l’app che trasforma iPhone in un telecomando è ora anche per iPad

Remote, l’app che trasforma iPhone in un telecomando è ora anche per iPad

Apple, dopo una lunga attesa, ha finalmente aggiornato Remote, la sua applicazione per iPhone e iPod touch che trasforma i dispositivi da tasca in un sistema di controllo remoto per iTunes e Apple Tv. La versione 2.0 introduce quale principale novità il supporto ad iPad; ora lo schermo viene sfruttato interamente quando si lancia l’app sul tablet. Secondariamente su iPhone si ha una risoluzione ottimizzata per Retina Display; infine, oltre a correzione di problemi ed incompatibilità con iTunes 10 e la nuova Apple TV, viene introdotto il supporto a librerie condivise su iTunes e la nuova Apple Tv.

Ricordiamo che con Apple Remote è possibile cambiare un brano, sceglire una playlist o sfogliare tutta la libreria da un punto qualsiasi della tua casa o controllare l’interfaccia utente di Apple TV.  Grazie alla tastiera QWERTY si accelera l’input in Apple TV.

Apple Remote è gratis e si scarica da qui

 

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità