Apple Music, arrivano le repliche delle trasmissioni di Beats 1

Da questo momento chi non riuscirà ad ascoltare uno show di Beats 1 in diretta, potrà riascoltarlo grazie ai podcast integrati nella scheda Connect dei DJ

replay degli spettacoli radiofonici

Niente più show radiofonici persi su Beats 1. In base a quanto si apprende, Apple ha silenziosamente cominciato a caricare le repliche delle trasmissioni di Beats 1 andate in onda in precedenza, permettendo così agli utenti di seguirne uno in particolare anche se per qualche ragione non ha avuto la possibilità di ascoltarlo durante la diretta.

Si tratta di una sorta di podcast integrato in Apple Music visto che è sufficiente dare un’occhiata alla pagina Connect dei DJ Zane Lowe, Julie Adenuga e Ebro Darden per trovare la lista degli spettacoli recenti con tanto di like, commenti e tutto il resto. Ovviamente non si tratta di un replay completo dello show: manca infatti la possibilità di ascoltare le canzoni – scoprendone di nuove – che vengono proposte dai DJ tra una fase e l’altra, concentrando le registrazioni soltanto sullo spettacolo vero e proprio. La sola lista dei brani trasmessi durante lo show è invece raccolta all’interno di playlist giornaliere pubblicate sempre all’interno della pagina del DJ.

repliche delle trasmissioni di Beats 1