Ricevitore Xiaomi, mette il Bluetooth a qualsiasi stereo e cuffia: solo 17 euro

E’ in offerta lampo il ricevitore Bluetooth di Xiaomi, capace di aggiungere la connettività wireless a qualsiasi stereo, cuffia, autoradio e impianto HiFi di vecchia generazione: lo pagate solo 17 euro

Grazie ad un’offerta lampo potete portare la connettività wireless su vecchi stereo con soli 17 euro. È questo il prezzo del ricevitore Bluetooth di Xiaomi che permette di trasmettere la musica in wireless da iPhone, iPad e dispositivi Android su stereo datati che non integrano tali tecnologie.

Perché buttare un buon Pioneer o un altro amplificatore che suona bene ed ha ancora molto da dare solo perché nato in un’epoca in cui la musica in wireless non era stata ancora inventata? Basterà collegare questo ricevitore allo stereo ed accenderlo: l’iPhone o qualsiasi altro smartphone e tablet dotato di connettività Bluetooth potrà così agganciarsi al ricevitore e cominciare ad amplificare tutti i suoni riprodotti, quindi tutta la musica ma anche audio di giochi e film, allo stereo di casa.

Si collega a qualsiasi periferica tramite presa jack da 3.5mm e grazie alla batteria incorporata assicura oltre 4 ore di collegamento ininterrotto. Eventualmente basta collegarlo alla rete elettrica con il cavo microUSB per usarlo senza limiti.

Questo ricevitore, dicevamo, è in offerta lampo su GearBest per soli 17 euro. L’offerta è limitata sia nel tempo che nelle scorte; meglio dunque affrettarsi prima che scada.