fbpx
Home Offerte Ricevitore Xiaomi, mette il Bluetooth a qualsiasi stereo e cuffia: solo 17...

Ricevitore Xiaomi, mette il Bluetooth a qualsiasi stereo e cuffia: solo 17 euro

Grazie ad un’offerta lampo potete portare la connettività wireless su vecchi stereo con soli 17 euro. È questo il prezzo del ricevitore Bluetooth di Xiaomi che permette di trasmettere la musica in wireless da iPhone, iPad e dispositivi Android su stereo datati che non integrano tali tecnologie.

Perché buttare un buon Pioneer o un altro amplificatore che suona bene ed ha ancora molto da dare solo perché nato in un’epoca in cui la musica in wireless non era stata ancora inventata? Basterà collegare questo ricevitore allo stereo ed accenderlo: l’iPhone o qualsiasi altro smartphone e tablet dotato di connettività Bluetooth potrà così agganciarsi al ricevitore e cominciare ad amplificare tutti i suoni riprodotti, quindi tutta la musica ma anche audio di giochi e film, allo stereo di casa.

Si collega a qualsiasi periferica tramite presa jack da 3.5mm e grazie alla batteria incorporata assicura oltre 4 ore di collegamento ininterrotto. Eventualmente basta collegarlo alla rete elettrica con il cavo microUSB per usarlo senza limiti.

Questo ricevitore, dicevamo, è in offerta lampo su GearBest per soli 17 euro. L’offerta è limitata sia nel tempo che nelle scorte; meglio dunque affrettarsi prima che scada.

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Su Amazon il MacBook Air M1 con 512 GB SSD scontato quasi al 10%

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac con M1 è in offerta con uno sconto prossimo al 10% su Amazon. Ottimo spazio su SSD e tanta velocità per il nuovo MacBook Air.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui