Ricondizionati Apple Store: basi AirPort a partire da 79 euro

Per chi cerca un punto di accesso Wi-Fi per Internet nei ricondizionati Apple Store sono disponibili le basi AirPort di Apple in sconto. A partire da 79 euro per AirPort Exreme con un risparmio di 80 euro e AirPort Express a 80 euro

airport express icon 550 mano

Nei ricondizionati di Apple Store Online sono disponibili diverse basi AirPort di Apple per il collegamento a Internet e per creare una rete senza fili a casa o in un piccolo ufficio. Si tratta di una buona occasione per gli utenti che devono sostituire un router Wi-Fi o per chi desidera sostituire il proprio dispositivo di altri marchi con un punto di accesso realizzato da Cupertino, perfettamente integrato con computer e dispositivi iOS e gestibile tramite app da iPhone e iPad.

Il modello più economico è la base AirPort Extreme ricondizionata da 79 euro: si tratta di un modello del 2011 con Wi-Fi 802.11n, ideale per chi non necessita delle prestazioni elevate del nuovo standard 802.11ac. Rispetto al prezzo originale si tratta di uno sconto del 50% con un risparmio di ben 80 euro.

Per chi invece sta cercando un punto di accesso portatile da usare sia a casa che in viaggio o in vacanza è disponibile la base compatta AirPort EXpress a 80 euro. Grazie alla presenza di una pota USB e all’uscita audio jack è possibile posizionare una stampante in rete in qualsiasi punto della casa o dell’ufficio, così come riprodurre musica collegamento un sistema di speaker o un Hi-Fi datato. Lo sconto del 19% permette un risparmio di 19 euro

Per chi invece cerca un router wireless più recente e potente è disponibile la base AirPort Extreme del 2013 a 169 euro. Si tratta dell’ultima generazione prodotta da Apple con tecnologia 802.11ac in grado di offrire prestazioni teoriche fino a 3 volte superiori ai Wi-Fi precedenti: deve essere utilizzata con computer e dispositivi iOS dotati di Wi-Fi ac. Questo dispositivo è scontato del 15% per un risparmio di 30 euro sul prezzo di listino.

Ricordiamo che tutti i dispositivi Apple ricondizionati sono pari al nuovo per estetica e funzionalità e sono forniti con un anno di garanzia Apple. Sempre da questa pagina dei ricondizionati di Apple Store online sono disponibili altre basi AriPort e anche AirPort Time Capsule dotate di dischi fissi da 2TB e 3 TB per creare copie di backup senza fili da tutti i nostri computer Mac e dispositivi iOS.

ricondizionati apple store Airport 79 euro 800