Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Ricordizionati Apple: iMac 21,5 pollici a meno di 1.000 euro

Ricordizionati Apple: iMac 21,5 pollici a meno di 1.000 euro

Tra i sistemi ricondizionati proposti da Apple Store torna iMac da 21,5 pollici a meno di mille euro. Si tratta del modello base con processore Core 2 Duo da 3,06GHz, 4GB di RAM e disco fisso da 500GB. E’ proposto a soli  949,48 euro in pratica un risparmio di 152,52 euro sul prezzo di listino.

Per chi cerca un iMac un po’ più accessoriato è disponible sempre un modello da 21,5″ in configurazione superiore con disco fisso da 1TB e scheda grafica dedicata ATI Radeon 4670 con 256MB di RAM. E’ proposto a 1.152,48 euro, un risparmio 198,52 euro rispetto al prezzo di listino.

Le macchine ricondizionate di Apple sono sistemi usati ma pari al nuovo per funzionalità e design, inoltre godono della garanzia Apple di un anno. Per consultare le altre numerose offerte per iMac e computer portatili della Mela rimandiamo a questa pagina di Apple Store online.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli